|
sabato 17 aprile 2010 |
|
Nella giornata del collaudo del Dsman di Massimo e del crash del Samurai di Fabrizio, per chiudere in bellezza si è visto volare il "mostro", l'Outsider Enzo di Luigi. Sul pendio eravamo rimasti solo in tre, tutti impressionati dalle doti acrobatiche del modello Di seguito qualche immagine.
|
|
Ultimo aggiornamento ( sabato 17 aprile 2010 )
|