Home arrow Modellismo arrow Modellismo arrow Errori da evitare
 
Immagine casuale
06092008144.jpg
Menu principale
Home
Meteo
Notizie
Blog
Web link
Cerca
News Feed
Ricette
Modellismo
Elettronica
Gite e Turismo
Lavori Metallici
KAP
Attrezzatura
Sito Joomla!
Amministratore
Annunci

Prossimi collaudi:

In Evidenza:

Foto Vettore 2011  

 
 
 
Errori da evitare PDF Stampa E-mail
mercoledì 29 luglio 2009

Ciascuno di noi fin da bambino ha guardato stupito, sia il volo degli uccelli che quello degli aerei A tutti noi è noto come si comportinoin in volo.....

Non si capisce perciò come "presunti piloti" perdano completamente la bussolae non riconoscano la parte bassa da quella alta del proprio modello.  Addirittura (e francamente non è facile) perdono il senso della dimensione e si trovano con il modello perfettamente verticale, che non riesce ad avanzare (mica è un razzo con relativo propulsore) e nonostante si accaniscano sui comandi per cercare di rimetterlo orizzontale e farlo ripartire il modello rimane lì, a mezz'aria, non va nè avanti nè indietro, fino a che, finite le batterie atterra da solo!!

Per capire di che/chi parlo, al solito qualche foto.

Image  Il pilota senza avvedersene vola col modello rovesciato. In questa condizione un colpetto di cabra potrebbe farlo facilmente schiantare
 Inoltre potete immaginare cosa succederebbe atterrando in questo modo
Image 
 Image Panico completo! il pilota non sa più come fare amettere il modello "orizzontale". E'tutto un movimento di leve sulla radio! In più, completamente nel pallone continua a sgasare di motore!
 Continua a rimanere impotente col modello sospeso in aria per un tempo indefinito. Qualcuno poco avvezzo a frequentare i siti di volo potrebbe credere che lo faccia apposta!
 Image
 Image Finalmente per un colpo di vento o di fortuna il modello si rimette dritto
 Ed il nostroprincipiante riesce in un fortunoso atterraggio fuoripista
 Image
 Image Non pago della fortuna sfacciata che ha salvato il modello da schianto sicuro, il pilota si fa ritrarre orgogllioso come se ciò che ha fatto fossero prodezze acrobatiche! 

 

Ultimo aggiornamento ( mercoledì 29 luglio 2009 )
 
< Prec.   Pros. >
 
 
© 2024 FabrizioHouse
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.