|
marted́ 29 giugno 2010 |
|
Un gruppo di amici che è solito frequentare il monte Fasce, in questo inizio estate ha organizzato una bella vacanza di volo sul pendio del Vettore. Alcuni di loro stanno ancora volando allegramente, ma i primi a partire sono ormai tornati alle loro occupazioni ed ogni giorno mi arriva materiale....... Solo quando avrò un po' di tempo riuscirò a vagliarlo ed ordinarlo per benino, nel frattempo ci accontentiamo di questo assaggio.
|
|
Ultimo aggiornamento ( venerd́ 13 agosto 2010 )
|